Revisioni

Manutenzione e rimessa a nuovo di impianti per la pasta

senza-titolo-1maintenance

I vecchi macchinari non non sono sempre da buttare via. Il nostro team è dotato della giusta esperienza per la revisione e l’aggiornamento di qualsiasi impianto. È inoltre specializzata nell’automazione di macchine più vecchie e manuali, aggiungendo i migliori sistemi di controllo basati su PLC e implementando il controllo computerizzato.

La nostra consulenza e assistenza per la manutenzione del parco macchine esistente è teso ad aumentare la produttività delle macchine per la produzione di pasta e la competitività dei pastifici sul mercato.

Abbiamo una vasta gamma di pezzi di ricambio per tutte le principali marche a livello globale, e siamo in grado di costruire nuovi pezzi di ricambio in base alle esigenze specifiche dei nostri Clienti. Perché tutto quello che è di acciaio e funziona grazie alla meccanica è “eterno”, se ben curato,  e PIM si prende costantemente cura delle proprie macchine per la produzione di pasta secca. Se lo “scheletro” della macchina è eterno, gli “organi interni” lo sono meno, ma PIM coltiva ed amplia i rapporti con le case fornitrici di pezzi di ricambio e rimane competitiva soprattutto nella manutenzione.Per fare questo PIM presta la sua collaborazione ai più importanti gruppi produttori di macchine per la produzione alimentare in tutto il mondo.

pim-sito-manutenzione

Richiedi maggiori informazioni

Fai click qui e richiedi maggiori informazioni