Montaggio e collaudo

Montaggio di impianti per la pasta a regola d’arte

senza-titolo-1assembly-and-testing

I nostri tecnici qualificati seguono tutti gli stadi del progetto, dal posizionamento all’avvio degli impianti offrendo un servizio completo ed accurato.

Forniamo personale altamente specializzato in grado di seguire tutte le fasi relative all’installazione, avviamento e collaudo degli impianti per pastifici. I nostri specialisti seguono il lavoro dalle prime file, dallo smontaggio al collaudo, dando un servizio completo e accurato. Scelti per qualifiche maturate sul campo, i nostri ingegneri, supervisionano i processi di montaggio e installazione, direttamente sul posto. Dopo il collaudo finale, condividono le conoscenze e le competenze necessarie affinché gli operai della fabbrica possano svolgere il lavoro in modo organizzato, al fine di garantire una produzione ottimale, e rimangono disponibili per gestire eventuali chiarimenti o richieste successive.

È giusto dire che queste attività non si svolgono allo stesso modo in tutto il mondo, ed in alcuni paesi si presentano delle criticità che solo con la creatività riesci a superare. Il nostro personale è formato anche in questo: se uno strumento non è accessibile in un determinato luogo tramite l’ingegno umano riescono ugualmente a portare a termine il lavoro in sicurezza.

pim-sito-assembly_testing

Request more informations

Please click here to get more information.