Impianti per la produzione di pasta in vendita

Individuiamo intere linee per la produzione di pasta e macchinari usati, che possono essere messi a nuovo e trasformati in investimenti redditizi per i nostri Clienti che vogliono aprire o ampliare un pastificio. Ci muove l’esperienza maturata in diversi anni di attività e la voglia di consigliare opportunamente il Cliente, prima di vendere.

Per questo monitoriamo costantemente il mercato italiano ed estero degli impianti per la pasta, identificando eccellenti opportunità di business sia per i venditori che per gli acquirenti.

Acquista l’impianto giusto, segui il parere dell’esperto!

pim-sito-invendita

Quando devi scegliere un macchinario o un’intera linea per la produzione di pasta, fatti consigliare da un esperto. Forse non tutti sanno che l’industria della produzione di pasta secca ha raggiunto l’apice della tecnologia negli anni ’90. Da allora fino ad oggi i macchinari si sono ovviamente evoluti, ma non ci sono state significative rivoluzioni sulle tecniche produttive. Anzi, il trend generale dei grandi produttori ha visto per lo più una rincorsa nel creare macchine con grandi capacità produttive che fossero in grado di stare in spazi ridotti.

Ma per un esperto della pasta è lampante come questo ridimensionamento delle macchine vada a inficiare l’importantissima fase dell’essiccazione del prodotto.

Per questo gli esperti di PIM sono in primo luogo a disposizione per trasmettere ai Clienti la propria cultura sulla produzione di pasta, dalla scelta dell’impianto produttivo alla selezione delle materie prime. È con questo spirito che aiutiamo i Clienti a trovare le migliori opportunità nel mercato dell’usato, per fare la pasta buona come quella di una volta.

Le offerte di PIM

  • Vendita di macchine singole per la produzione
  • Vendita di intere linee di produzione per pasta secca
  • Vendita di impianti ausiliari
  • Vendita di mulini

Richiedi maggiori informazioni!

Fai click qui per richiedere maggiori informazioni