In Event
Gulfood manufacturing 2019

La soluzione giusta per la produzione di pasta e farina

PIM vuole espandere la tecnologia e la cultura della pasta secca italiana nel mondo, proponendo soluzioni innovative, macchinari d’occasione per la produzione di pasta o di farina o anche completi pastifici con linee di produzione di seconda mano revisionate e automatizzate. La passione ci sprona a conoscere bene le macchine del passato e costantemente guardare all’innovazione.

 

Ti aspettiamo a Dubai, visita il nostro stand

Dal 29 al 31 ottobre 2019, PIM sarà a Dubai per partecipare a Gulfood Manufacturing 2019, il più grande salone dedicato alla trasformazione e confezionamento alimentare del Medio Oriente, Asia e Africa. Una vetrina di spicco che, con i suoi oltre 81.000 metri quadri, ogni anno ospita le eccellenze mondiali del settore. 

Pastifici Italiani nel Mondo porterà a Dubai le sue migliori novità, illustrando nel dettaglio i suoi servizi avanzati di progettazione, installazione, modernizzazione, manutenzione e assistenza post-vendita.

Sei interessato ad ottenere maggiori informazioni? Hai già in mente un progetto specifico o desideri saperne di più su PIM e la produzione industriale di pasta secca di qualità? 

A Gulfood Manufacturing, hai l’opportunità di incontrarci, conoscere le nostre soluzioni e farci risolvere le tue sfide di produzione più significative. Scopri i nostri Servizi.

Non mancare, ti aspettiamo allo stand C7–15 del padiglione Italiano.

 

Visita il sito di Gulfood Manufacturing 

Post recenti