Chi siamo

Pastifici Italiani nel Mondo (PIM), è un’azienda che si è specializzata nella compravendita,  nella commercializzazione e nella revisione di impianti per pastifici.

La decennale esperienza nel mercato ci consente di offrire servizi a 360 gradi: revisioni, aggiornamenti degli impianti, automazione e ottimizzazione dei processi di produzione della pasta, ricambistica per impianti di ogni tipo e di ogni marca (Braibanti,  Pavan, Bulher e altri). Le soluzioni sono chiavi in mano e su misura del cliente per soddisfare le sue esigenze, fornire tutto questo ci è possibile grazie al nostro personale altamente specializzato.

Valutiamo i tuoi impianti per una possibile revisione e aggiornamento sulle tecnologie attuali.

Grazie al nostro reparto di progettazione interno all’azienda seguiamo la revisione, l’aggiornamento e l’automatizzazione degli impianti sia a livello di ottimizzazione energetica sia a livello di ottimizzazione tecnologica, al fine di migliorare qualità ed aumentare la produzione.

Proponiamo l’eventuale sostituzione dei tuoi impianti con soluzioni più adeguate alle tue esigenze.

Il nostro staff tiene monitorato il mercato del settore e siamo in grado di proporre delle soluzioni parziali o complete su impianti di pasta corta, pasta lunga, pasta nidi e paste speciali.

Siamo sempre a tua disposizione e nel dubbio non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.

Dove abbiamo lavorato fin ora

Pakistan

Nigeria

Camerun

Algeria

Egitto

Tunisia

Ucraina

Slovenia

Polonia

Cossovo

Benin

Dubai

Marocco

Romania

Bulgaria

Equador

Kazakistan

Turchia

Argentina

Perù

Etiopia

Mozambico

Angola

Mauritania

Richiedi maggiori informazioni

Per domande o informazioni aggiuntive, clicca qui e contattaci.